da 27/11/21 a 28/11/21

PratiBus District

Wave Market Fair
Fiera dell’Artigianato e del Design

Un appuntamento all’insegna della creatività e del Made in Italy

Wave Market Fair è la prima fiera dell’artigianato e del design di Roma. Nasce nel 2016 ed offre un format unico di evento, innescando una rete di collaborazioni tra realtà differenti e mettendo al centro la connessione e lo scambio tra le persone, con un forte impatto culturale, sociale ed economico.

Più di 160 brand e progetti innovativi da diverse regioni d’Italia uniti in un unico luogo per un solo weekend. 5000mq di location industriale completamente ristrutturata nel rispetto dello stile e delle caratteristiche architettoniche dello stabile, per scoprire il panorama creativo italiano, antiche tradizioni secolari e le tendenze più innovative.

Le diverse aree espositive declinano le tematiche di Artigianato, Product Design e Visual Design, traducendo valori e immagini in prodotti tangibili, nelle sottocategorie di abbigliamento, oggettistica per casa, accessori, gioielli, illustrazione, editoria, produzione enogastronomica, benessere e floral design.

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?