Fino al 5 agosto
Per informazioni e programma completo: www.villaada.org.

Con la citazione “Nulla si sa, tutto s’immagina” e l’omaggio a Federico Fellini e Fernando Pessoa, la XXVI edizione del festival estivo romano apre una finestra sul mondo all’insegna della multiculturalità.

Saranno molti gli artisti coinvolti per un viaggio senza confini alla scoperta delle sonorità dislocate in ogni angolo del pianeta.

Con ben quarantonove giorni di programmazione nei due palchi Main stage e Mini Dada, “Villa Ada incontra il mondo” è, soprattutto, grande musica che illumina un parco già di per sé magico ed emozionante.

Ampia sarà l’offerta quotidiana di intrattenimenti, dibattiti, laboratori formativi, talk, presentazioni, fino ai momenti più semplicemente ricreativi del “D’Ada Park”, l’area a ingresso libero e gratuito.

Per la prima volta prende il via, quest’anno, lo spazio Wellness con lezioni di meditazione, yoga e fitness e tornano le attività dedicate ai più piccoli, con il campus estivo del “Giardino di Lulù” e gli spettacoli domenicali dell’Ada Circus.

LAGHETTO DI VILLA ADA. Via di Ponte Salario, 28. Orario: dalla mattina fino a notte con D’Ada Park area free sempre aperta dalla mattina. Apertura area concerti e botteghino ore 20; inizio concerti ore 21.30.

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?