Tredici importanti artisti internazionali con installazioni site-specific e opere di grandi dimensioni partecipano al primo appuntamento organizzato da Musja, il nuovo museo privato interamente dedicato all’arte contemporanea.

Fino al 1 marzo 2020
The Dark Side, a cura di Danilo Eccher, rappresenta il ‘lato oscuro’ che è in ognuno di noi, gli inciampi reali o presunti della vita che impongono una pausa, una riflessione, che fanno battere il cuore ma, allo stesso tempo, accendono nuove possibilità, nuovi pensieri, nuove prospettive.
Il pubblico potrà vivere in prima persona e analizzare le proprie reazioni interagendo con opere di Christian Boltanski, Monica Bonvicini, James Lee Byars, Monster Chetwynd, Gino De Dominicis, Gianni Dessì, Flavio Favelli e altri, prodotte per la mostra o provenienti da istituzioni e gallerie, oltre che dalla collezione Jacorossi.
Il progetto, che inaugura il nuovo complesso monumentale a via dei Chiavari, è organizzato in tre momenti espositivi, distribuiti nell’arco di tre anni, rispettivamente dedicati alla “Paura del Buio”, alla “Paura della Solitudine” e alla “Paura del Tempo”.

MUSJA. ARTE OLTRE IL MUSEO. Via dei Chiavari, 7/9. Orario: da martedì a venerdì ore 11 -19; sabato e domenica ore 11-20; lunedì chiuso. Ingresso: intero €13, ridotto €11. Per informazioni: Tel. 0668210213 www.musja.it

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?