da 07/08/21 a 15/08/21

Cinecittà World

Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio che strabilia la capitale, torna protagonista a Cinecittà World giungendo alla quarta edizione.

Emozioni moltiplicate con ben nove giorni di fila imperdibili che caratterizzano le serate romane di mezza estate tra la città e il Litorale.Ogni sera atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte, Cinepiscina, attrazioni aperte, spettacoli piromusicali e  piroemozionali ad alto impatto e per chi lo desidera, street food di qualità con ricercate eccellenze enogastronomiche italiane (arrosticini, bombe e bignè farciti a vista, pizza nel forno a legna, hamburger gourmet, carne alla  brace e tanto, tanto altro) da  gustare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco per una fantastica cena comadamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco.

Un totale di 18 spettacoli pirotecnici in 9 giorni di gara con 8 squadre  concorrenti, che ogni sera dalle 22.30 circa si esibiranno con due spettacoli consecutivi regalando performance uniche nel cielo di Roma – Cinecittà World.

©2021 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?