da 08/06/21 a 28/09/21

Auditorium Parco della Musica

La Fondazione Musica per Roma riparte con una doppia stagione estiva di concerti e spettacoli al Parco della Musica e alla Casa del Jazz all’insegna del “Si può fare”.
La cavea dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà da giugno a settembre una ricca programmazione di musica italiana rock, pop, jazz, indie e d’autore. Tra i protagonisti già annunciati, degli oltre sessanta concerti Edoardo Bennato, ColapesceDimartino, Gino Paoli, La rappresentante di lista, Ariete, Paolo Fresu, Stefano Bollani. 
La Casa del Jazz presenterà per quattro mesi il meglio del jazz italiano con Dino Piana, Enrico Rava, Danilo Rea, Enrico Pieranunzi, Stefano Di Battista, Roberto Gatto, Chiara Civello, Rita Marcotulli, Maria Pia De Vito, Gianluigi Trovesi,. Non mancheranno alcuni stranieri. 
All’interno della programmazione estiva alla Casa del Jazz un programma di concerti sarà dedicato alle nuove produzioni della Parco della Musica Records con i concerti di Costanza Alegiani, Sarah Jane Ceccarelli, Giovanni Falzone, Giovanni Tommaso, Simone Alessandrini, Marco Sinopoli.

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?