da 23/07/21 a 25/07/21

Piazzale antistante Castel Sant’Angelo

Rally di Roma Capitale
L’appuntamento motoristico internazionale più importante della stagione sportiva di scena a Roma
con partenza da Castel Sant’angelo ed oltre 900 km di tracciato nella Regione Lazio

Tre intensi giorni dedicati completamente al motor sport e non solo.

Il Rally di Roma Capitale è una gara di rally valida come tappa del Campionato Italiano Rally e del Fia European Rally Championship, un evento sportivo dove auto e motori sono i grandi protagonisti in una cornice che ha il sapore ed il ricordo delle sfide nell’antica Roma.

Anche per l’edizione 2021 il Rally di Roma Capitale mantiene fede alla sua più bella tradizione e parte da Castel Sant’Angelo, nel centro di Roma, con la consueta passerella che è diventata un motivo di orgoglio ed una vera e propria cartolina a livello internazionale.

Prima di aprire la sfida delle prove speciali nel frosinate su di un percorso che per questa edizione è stato rivisitato e rinnovato, i concorrenti scendono nel cuore della Città Eterna per quella che è stata definita da tutti la “parata”, l’apertivo di classe prima dell’inizio del rally. Dopo la partenza di Castel Sant’Angelo, i piloti transitano davanti al Vittoriano, ai Fori Imperiali, al Colosseo, accarezzano la Cupola di San Pietro e mettono le ruote in alcune delle vie classiche della Roma turistica, della Roma da copertina, della Roma indimenticabile.

©2021 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?