da 11/12/21 a 20/03/22

Palazzo Merulana

PROSSIME VISIONI è una rassegna dedicata all’audiovisivo che nasce dalla volontà di sostenere il teatro e lo spettacolo dal vivo nella difficilissima fase post-covid.
 
All’interno di PROSSIME VISIONI, CINEMA-TEATRO A PALAZZO, porta alcune significative e interessanti trasposizioni teatrali e musicali di grandi opere legate al cinema (da Lolita, film del 1962 diretto da Stanley Kubrick a West Side Story, da I Siciliani ai capolavori di Charlie Chaplin), grazie alla partecipazione di attori noti al pubblico per le loro interpretazioni sul grande e piccolo schermo.

Spettacoli di prosa e concerti, proiezioni e dibattiti, durante i fine settimana da dicembre 2021 a marzo 2022, per un totale di 11 giornate, sotto la direzione artistica di Eleonora di Fortunato.

Organizzato in collaborazione con ARLEM associazione culturale, CINEMA-TEATRO A PALAZZO vuole associare gli spettacoli dal vivo a momenti di riflessione e di dibattito sulle opere cinematografiche e sugli autori che le hanno ispirate.

Il programma potrebbe subire variazioni

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?