Dal 20 al 26 maggio il Concorso Ippico Internazionale Ufficiale (CSIO), giunto alla sua 87° edizione, andrà in scena a Villa Borghese per ben sette giorni, con un prologo che introdurrà gli appassionati al torneo vero e proprio del lungo week end.

Tutto pronto a Piazza di Siena e nell’area Galoppatoio di Villa Borghese, dove la Capitale si appresta ad ospitare ben oltre 500 cavalli per l’ineguagliabile Concorso Ippico Internazionale Ufficiale (CSIO). L’apertura gratuita al pubblico, così come il debutto delle nuove attività in programma nell’area riqualificata si sono rivelate, già nella scorsa edizione, una formula vincente per regalare agli appassionati l’emozione di uno spettacolo sportivo senza pari.

Entrambe le aree avranno accesso libero, consentendo agli appassionati di poter seguire gratuitamente l’evento: al Galoppatoio dalle tribune predisposte a bordo campo e a Piazza di Siena dai gradoni dell’ovale e dal prato della Casina Raffaello.

Da lunedì 20, con la serata dedicata al torneo Italia Polo Challenge, fino a mercoledì 22 maggio, il programma di attività sarà tutto concentrato nell’area del Galoppatoio, con polo e gare nazionali e internazionali di salto ostacoli. Dopo questo emozionante prologo il Concorso vero e proprio prenderà il via giovedì 23 maggio: l’ovale di Piazza di Siena, con il suo terreno erboso, tornerà ineguagliabile palcoscenico fino a domenica 26 maggio per i grandi protagonisti del settore a livello internazionale.

 

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?