da 13/05/21 a 28/05/21

Dopo aver trattato il tema dello spazio, torna dal 13 maggio, con la seconda annualità dedicata questa volta al tempo, la manifestazione Lo spazio e il tempo a cura dell’Associazione Culturale Teatro Mobile.

Con l’obiettivo di declinare il tema attraverso le discipline della fisica e dell’arte, il progetto si svolge fino al 28 maggio.

I partecipanti possono scegliere tra diverse esperienze come i viaggi in cuffia e le conversazioni in aula al Dipartimento di Fisica de La Sapienza – Università di Roma o alcuni eventi speciali in altre sedi universitarie.

Si parte con i primi viaggi in cuffia a cura di Giovanni Organtini e con Lorenzo Roberti, un itinerario variabile alla scoperta dei luoghi della ricerca che si svolgerà giovedì 13 maggio alle ore 16, lunedì 17 e martedì 18 maggio alle 14, alle 16 e alle 17.30.

Altro appuntamento previsto giovedì 13 maggio alle ore 17, sempre in Dipartimento, è la conversazione in Aula Amaldi a cura di Giovanni Organtini, sui grandi temi dello spazio e del tempo.

> programma completo

©2021 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?