PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI. Via Nazionale, 194. Per informazioni: Tel. 0639967500. Orario: domenica, martedì, mercoledì, giovedì 10-20; venerdì e sabato 10-22.30 (ingresso consentito fino a un’ora prima della chiusura). Ingresso: intero €10, ridotto €8.

Fino al 28 luglio
Roma contemporanea dagli anni Cinquanta ai Duemila / 1
Sei mostre che si sono tenute a Roma dagli anni Cinquanta agli anni Duemila vengono riproposte nelle sale intorno alla rotonda del Palazzo delle Esposizioni con un omaggio a Sergio Pucci, fotografo dell’arte.

Fino al 28 luglio
Jeff Bark – Paradise Garage
La prima personale in Italia del fotografo statunitense Jeff Bark che riunirà un corpus composto da più di cinquanta opere inedite, dedicate alla Città Eterna.
La mostra, curata da Alessio de’Navasques, è pensata come un percorso per coinvolgere il pubblico e trasportarlo nel mondo onirico ideato dal fotografo

Spazio Fontana
Fino al 14 luglio
Natura in tutti i sensi
Una mostra che racconta la natura da tutti i punti di vista e permette di esplorare alberi, giardini e frutti attraverso i cinque sensi: annusare, toccare, osservare e sperimentare le pareti operative che affiancano le opere esposte.

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?