PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI. Via Nazionale, 194. Per informazioni: Tel. 0639967500. Orario: domenica, martedì, mercoledì, giovedì 10-20; venerdì e sabato 10-22.30 (ingresso consentito fino a un’ora prima della chiusura). Ingresso: intero €10, ridotto €8.

Fino al 31 marzo
Testimoni dei Testimoni. Ricordare e raccontare Auschwitz

La prima mostra esperienziale ideata da studenti in uno spazio istituzionale della Capitale, da vivere come un invito a compiere un percorso fisico e mentale per mantenere accesa la memoria della storia.

Fino al 21 aprile
Manifesto. Julian Rosefeldt

L’architettura del Palazzo delle Esposizioni viene ridisegnata dall’installazione Manifesto di Julian Rosefeldt, articolata in 13 grandi schermi, un omaggio ai manifesti artistici del Novecento che mette in discussione, allo stesso tempo, il ruolo svolto dalla figura dell’artista nella società contemporanea.

Spazio Fontana
Fino al 14 luglio
Natura in tutti i sensi

Una mostra che racconta la natura da tutti i punti di vista e permette di esplorare alberi, giardini e frutti attraverso i cinque sensi: annusare, toccare, osservare e sperimentare le pareti operative che affiancano le opere esposte.

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?