da 07/10/21 a 17/10/21

Fortezza Est, Teatro Trastevere

Inventaria – XI edizione
La Festa del Teatro Off

Pietro Dattola – direttore artistico

Inventaria, ideata dalla compagnia DoveComeQuando, giunge alla sua undicesima edizione aprendo la stagione del teatro off capitolino, dal 7 al 17 ottobre negli spazi romani di Fortezza Est e del Teatro Trastevere.
In scena la drammaturgia contemporanea caratterizzata dalla pluralità dei linguaggi, icone di una programmazione tanto fitta quanto variegata per otto serate di programmazione con tre prime nazionali e due prime romane.

Sei proposte in concorso, oltre a “Il viaggio” – spettacolo di apertura fuori concorso di DoveComeQuando – caratterizzano questa Festa del teatro off all’insegna della varietà delle forme e dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, di narrazione, poetico, stand-up e improvvisazione sono racchiusi in 8 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.

Per l’undicesimo anno consecutivo Inventaria si conferma un festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. A ospitare la manifestazione sono quest’anno Fortezza Est e Teatro Trastevere.

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?