Un parco a tema dedicato alla fantasia e all’immaginazione a pochi passi da Roma.
Un’avventura, interamente dal vivo, in cui si uniscono i concetti di tempo libero, spettacolo, intrattenimento e gioco, natura, ambiente e storia: il Fantastico Mondo del Fantastico a Lunghezza ha la fortuna di poter sfruttare un’affascinante coreografia, quella del Castello di Lunghezza, raggiungibile da Roma in poco più di un’ora con un treno dalla stazione Termini.
Così, grandi e piccoli visitatori potranno viaggiare oltre il tempo e lo spazio e scoprire tutta la magia di leggende, amori, duelli e battaglie insieme a una moltitudine di personaggi. Tra questi Mago Merlino, Zorro, Batman, Peter Pan, Cyrano de Bergerac e D’Artagnan proporranno le loro storie, condivideranno il loro destino con visitatori ed altri celebri eroi dei libri in una favola tutta da rivivere e da riscrivere.
Oltre agli spettacoli che arricchiscono il calendario degli eventi in programma nelle giornate di apertura, molti laboratori e visite guidate condurranno gli ospiti alla scoperta del Castello e del parco secondo itinerari e storie diverse, da condividere con i propri personaggi preferiti.

CASTELLO DI LUNGHEZZA. Via Tenuta del Cavaliere, 230. Orario: 10-19 (la biglietteria è aperta fino alle ore 16.30). Aperto nei giorni 1, 5, 12, 19 e 26 maggio. Ingresso: intero €16, ridotto €14. Il biglietto include ingresso e visione di tutti gli spettacoli in programmazione per la data evento acquistata. Per informazioni: Tel. 062262880-1270.

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?