Dal 14 al 17 febbraio a Roma la grande manifestazione dedicata al mondo del vino

Saranno oltre 100 gli espositori presenti e più di 500 le etichette in degustazione all’evento nazionale “I Migliori Vini d’Italia” al Salone Delle Fontane – EUR, firmato da Luca Maroni, analista sensoriale, esperto di vini, autore ed editore tra i più autorevoli dell’enologia italiana.

La rassegna sarà inaugurata da una speciale serata su invito, durante la quale Luca Maroni presenterà e premierà le migliori etichette da inserire nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2019, una delle guide più prestigiose del settore.

A seguire tre giornate durante le quali tutti, dagli appassionati ed esperti ai curiosi e buongustai, potranno assaporare e conoscere da vicino i prodotti dell’eccellenza italiana e partecipare alle iniziative che arricchiscono il programma di questa edizione. Tra gli eventi collaterali le degustazioni guidate da Luca Maroni e gli incontri “Pane al pane e vino al vino”, in cui i visitatori saranno invitati a dei semplici assaggi per un ritorno alle origini del sapore. E, ancora, gli immancabili laboratori gastronomici e la presenza delle Chicche della Tuscia, l’associazione viterbese che promuove le eccellenze di un territorio ricco di storia, tradizioni e sapori.

I Migliori Vini Italiani 2019. SALONE DELLE FONTANE Roma – Eur. Via Ciro il Grande 10/12. Per informazioni e prenotazioni: per la serata inaugurale di giovedì 14 febbraio l’ingresso è previsto solo su invito o con prevendita online sul sito www.imiglioriviniitaliani.com fino al 13 febbraio. Per le serate del 15, 16 e 17 febbraio il biglietto è acquistabile online fino al 13 febbraio oppure in biglietteria all’ingresso.

Michol D’Antoni

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?