23/12/21

Auditorium Parco della Musica

 
 
Il concerto del collettivo “Cartoon Heroes”, gli storici cantanti originali delle sigle tv, insieme, sullo stesso palco, a repertori unificati… da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Polly Pocket, da Ken il guerriero a Gumball, per celebrare in musica i cartoni animati, dagli anni 70 ad oggi, grazie a tutti i loro interpreti originali! 
Ad impreziosire lo show del super-gruppo ci sarà la presenza di alcuni tra i doppiatori più importanti del panorama nazionale, grazie ai quali si materializzeranno sul palco i migliori eroi del cinema e della tv!
I Cartoon Heroes festeggiano il proprio decennale (2011/2021) sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, dove di fatto il collettivo è nato e dove per anni, proprio nella settimana natalizia, i principali artisti delle “sigle tv” si sono dati tradizionalmente appuntamento per il concerto-evento più amato dai bambini di tutte le età!
 
 

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?