Fino al 3 novembre in scena i gioielli della collezione Heritage in due prestigiose sedi della Capitale, Palazzo Venezia e Castel Sant’Angelo.

Le creazioni esposte al pubblico racchiudono l’essenza del gusto della Maison romana per il colore, i volumi e le linee morbide, oggi segni distintivi dello stile Bulgari.

In mostra le collezioni appartenute a grandi star del cinema come Elizabeth Taylor, Gina Lollobrigida, Ingrid Bergman, Anna Magnani e Audrey Hepburn. Completano l’esposizione gli abiti di alta moda della collezione di Cecilia Matteucci Lavarini, foto e filmati inediti che attraversano ben cento anni di momenti significativi della Maison romana nel mondo.

BULGARI. LA STORIA, IL SOGNO. Castel Sant’Angelo – Palazzo Venezia. Orario: Castel Sant’Angelo dal lunedì al mercoledì 9-19.30 e dal giovedì alla domenica 9-24; Palazzo Venezia dal martedì alla domenica 8.30-19.30. Ingresso: biglietto per accedere a entrambe le sedi museali €15. Per informazioni: Tel. 060608.

©2019 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?