da 28/06/22 a 29/06/22

Per la ricorrenza della festa patronale dei santi Pietro e Paolo, già dalle ore 12 di martedì è chiusa al traffico un tratto di via Ostiense, in corrispondenza della basilica di San Paolo fuori le mura, da viale Giustiniano Imperatore a via Giulio Rocco. Sono deviate le linee bus 23, 769, 792, nMB e nME. Le deviazioni in dettaglio: le linee 23, nMB e nME, direzione Piramide, da via Ostiense altezza metro San Paolo proseguono in viale Ferdinando Baldelli, viale di San Paolo, lungotevere di San Paolo, di nuovo via Ostiense; la 769, sempre verso Piramide, da viale Giustiniano Imperatore prosegue per viale Baldelli, lungotevere di San Paolo, viale di San Paolo; la 792, in direzione San Giovanni, da viale Baldelli continua su viale di San Paolo, lungotevere di San Paolo, via Ostiense.

Normale servizio festivo sulla rete capitolina di trasporto pubblico. Fa eccezione la ferrovia Roma-Civita-Viterbo, dove è in vigore l’orario feriale. Via dei Fori Imperiali, come sempre nei festivi, è isola pedonale, con la deviazione delle linee di bus 51, 75, 85, 87 e 118. Nella notte tra martedì e mercoledì si sposta la nMB. Nonostante la giornata festiva, le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo sono attive, dalle 21.30 alle 3.

Per la cerimonia a Piazza San Pietro con Papa Francesco, limitazioni alla circolazione e alla sosta sulle strade attorno alla basilica.

©2022 Un Ospite a Roma - Edito da: Società Cooperativa Romana Chiavi d'Oro a r.l. Via Domodossola, 29 - 00183 Roma - Web Design Marco Bertelli

Log in with your credentials

Forgot your details?